lunedì 21 gennaio 2013

Shades of green!!!

Buonasera ragazzi!!!!!!!!!! Come avete passato il weekend??? E' iniziata una nuova settimana..è solo lunedì e indovinate un po'?? Io sono già stanca!!!!! :D
Mentre mi preparo follemente per gli esami, non mi dimentico di voi e vi mostro un mio outfit della scorsa settimana dove ho abbinato regali di Natale (collana e borsa) e un paio di acquisti di questi saldi invernali (gonna, t-shirt e bracciale)!!!!! Tutto nelle sfumature del verde e dell'ottanio!!!!!!!!


golf: no brand

t-shirt: Kiabi

gonna: OVS industry
biker-boots: Pimkie

borsa: Alma Plena

collana: no brand

bracciale: OVS industry

anello: no brand

orecchini: Accessorize

Che ne pensate di questo mio outfit??? Aspetto come sempre i vostri commenti!!!!!!!!
Buona serata e buona settimana!!!!!!!
xoxo
Francy

49 commenti:

  1. Look molto particolare! Adoro la tee di kiabi!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  2. La gonna e la maglia stanno davvero bene insieme!! Coraggio e buona settimana!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. fantastic post:) regards, Monic
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo look e ti sta benissimo, adoro la collana!!a presto,un bacio!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  5. forte la cerniera sulle spalline...se si aprono in 3 secondi sei gnudaaaa ehehehe^_^

    RispondiElimina
  6. molto carina la borsa ed il bracciale
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. molto carine queste foto!


    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  8. Che bello il braciale e il anello! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Lovely look. Whattagorgeous owl necklace <3 <3 <3
    x, Lara
    http://rockteraptor.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  10. Oh I love that green lace shirt! Beautiful!
    Lovely blog btw :) Let me know if you wanna follow each other!

    xx

    RispondiElimina
  11. ma fa fredddddoooo!!!:)
    brrrrr
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/etttccciuuu-shatush.html

    RispondiElimina
  12. ma questo outfit è davvero troppo carino!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo questo outfit!! brava

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  14. Adoro il top verde! :)

    p.s. nuova grafica di Voguebuster e nuovo post!
    Dimmi cosa ne pensi!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  15. carinissimo l'outfit e la scelta degli accessori! :*

    RispondiElimina
  16. Molto molto carino!!
    La gonna mi piace tantissimo...
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  17. Mi piace tantissimo la maglia verde !!!!

    un bacio,

    little@

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. mi piace molto la gonna che indossi :)

    RispondiElimina
  19. bellissima...adoro la collana :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/ :) nuovo post

    RispondiElimina
  20. beautiful t-shirt!!!
    nice pictures! :>

    RispondiElimina
  21. ma come fate ad essere sempre perfettamente abbinate?????
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  22. Grazie mille per essere passata da noi! quest'outfit mi piace molto e deve essere anche comodo!, la gonna e la maglia stanno benissimo insieme !
    bellissimi anche gli orecchini <3!
    Un bacino Lina E.

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono moltissimo sia la gonna che il top!
    Stai davvero molto bene vestita così!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Grande outfit e i gioielli?? Troppo carini!! ^^

    RispondiElimina
  25. Che bell'outfit!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. bella la maglietta e la collanna mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  27. ciao! il verde ti dona molto e la maglia è bellissima ^_^

    RispondiElimina
  28. Great Outfit ,love also the Jewellery :)

    kisses

    RispondiElimina
  29. certo che mi va di seguirci!! :) ti seguo via gfc

    RispondiElimina
  30. bella la gonna!!!
    baci

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  31. Che carina la collana!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  32. I looove the styling! that green is one of my favorite shades ;)


    www.graceintemporelle.com

    RispondiElimina
  33. Avete sempre dei bijoux bellissimi, li adoro! Poi la tee di kiabi è favolosa!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  34. Ma che brava hai abbinato tutto, io non ho mai la pazienza di farlo e spesso la collana non centra un tubo con i bracciali!

    RispondiElimina
  35. i reallylike your ring :)

    RispondiElimina
  36. Your look is gorgeous .. I thought your bag super beautiful

    xoxo
    http://estrelinha-estrelasbrilhantes.blogspot.pt/

    RispondiElimina