domenica 28 ottobre 2012

If you're not her, try it!!

Ciao a tutti!!!! Come state? Come avete passato il weekend? Qui ha fatto freddissimo!!!! Le montagne in lontananza sono tutte innevate!!!! O.o

Oggi volevamo proporvi un nuovo tipo di post per variare dai nostri outfit!!! Se vi piace come idea stavamo pensando di creare una rubrica settimanale!!!



Questo è un total look Prada!! Ma visto che non siamo come Amanda Seyfried e non tutte ci possiamo permettere un intero outfit Prada (sob!) eccone una versione low cost!!!


sabato 27 ottobre 2012

Awards!!!!


Ciao a tutti!!!! Come sta andando il vostro weekend? Noi volevamo approfittarne per rendervi partecipi di alcuni premi che abbiamo ricevuto!!!!



ECCO LE REGOLE DI QUESTO TENERO PREMIO!!!
  • RINGRAZIARE CHI CE L'HA CONFERITO: ELY E KATYA

La cosa che ci rende più fiere del nostro blog è il farlo insieme e condividere la nostra passione tra di noi e con i nostri amati followers!!
Ricevere bellissimi commenti ci invoglia a continuare e a migliorare sempre di più il nostro blog!!
Infine, questo blog ci dà la possibilità di conoscere nuove persone, nuovi marchi e nuovi siti!!




QUESTO PREMIO LO ABBIAMO RICEVUTO DA ELY E KATYA DI http://amiche-sorelle.blogspot.it E HA SOLO UNA REGOLA NOMINARE 15 BLOGGER CHE CI ISPIRANO PER PREMIARE I LORO SFORZI...
NOI UNIAMO LE BLOGGER E LE 15 CHE NOMINIAMO SI PRENDONO ENTRAMBI I PREMI!!


Buona domenica a tutti!!!!
Kisses
Francy&Stef

giovedì 25 ottobre 2012

A touch of neon!!!

Ciao a tutti!!!!! Come state? I nostri esami si avvicinano!!! Aiuto!!!! O.o 
Ma non pensiamoci troppo!!!!! Ecco un outfit della scorsa settimana, in cui finalmente ho messo il tanto desiderato bracciale Pinko che avevate visto qui!!! Abbinato ad una t-shirt comprata quest'anno al mare!!!
Cosa ne pensate? 
Kisses
Stef



mercoledì 24 ottobre 2012

Bordeaux&black

Buonasera!!!!!!!!! Com'è andata la giornata?? La mia super piena!!!!
Ed ecco un mio outfit di qualche giorno fa...stessi stivali postati ieri, ma questa volta abbinati al bordeaux!!!! Io amo questi stivali perchè, avendo una bella zeppa, sono molto comodi per il giorno e li trovo il giusto compromesso tra comodità e moda!!!
Cosa ne pensate??
Buon proseguimento di settimana!!!!
xoxo
Francy

Green with owls

Ciao a tutti!!!!!!!! Come sta procedendo la vostra settimana??? Per me e Stef si avvicina di nuovo il periodo esami e tra lezioni e studio siamo super impegnate!!!!
Oggi vi presento un nuovo look casual creato per l'università!! Ho abbinato il verdone con il nero e come accessori ho scelto i miei immancabili gufi!!!!!!
Spero come sempre che l'outfit sia di vostro gradimento!!!!
Buona settimana!!!!
xoxo
Francy

lunedì 22 ottobre 2012

A vitaminic day!!!

Ciao a tutti!!! Come è iniziata la vostra settimana? La nostra con un po' di sole che ha fatto alzare le temperature, finalmente!!!! 
Oggi volevo mostrarvi un outfit della scorsa settimana, in cui ho indossato dei pantaloncini al ginocchio arancioni, per rallegrare le giornate all'università!!! ;D 
Cosa ne pensate?
Kisses
Stef

domenica 21 ottobre 2012

Golden Skate Awards 2012!!!!!

Buonasera cari followers!!!!!! Come è andato il vostro weekend? Come vi avevamo anticipato, noi sabato sera abbiamo assistito al Gran Galà del Ghiaccio- Golden Skate Awards!! Questo evento si tiene ogni anno al Palavela di Torino, è giunto alla sesta edizione e premia i campioni che nel corso della stagione si sono maggiormente distinti! 
Iniziamo dai nostri outfits!!

PS: scusate la pessima qualità delle immagini, ma purtroppo la macchina fotografica di Stef sta tirando le cuoia!!! :(

sabato 20 ottobre 2012

Owl in bordeaux!!!

Buon sabato a tutti!!!!!!!!! Come sta andando il vostro weekend??
Io non vedo l'ora che sia stasera!!!!!!! Come già anticipato da Stef, questa sera qui a Torino si terrà il Gran Galà del Ghiaccio!!!!! Tra i tanti ospiti che si esibiranno ci saranno anche Stephane Lambiel e Evgeni Plushenko!!!!!!! Due tra i nostri preferiti!!!!!!!!! E poi ovviamente vi racconteremo tutto con un bel post dedicato all'evento!!!!
Ora tornando al post di oggi ecco qui uno dei miei look universitari di questa settimana!!!! 

venerdì 19 ottobre 2012

Black, Pink & Gold

Ciao a tutti!!!!! Come state? Dai che oggi è venerdì!!!! Avete progetti per il weekend? Noi andremo a vedere il Gran Galà del Giaccio!!!!! Non vediamo l'ora!!!
Intanto, ecco un outfit della scorsa settimana!!!! 
Aspetto come sempre i vostri commenti!!!
Kisses
Stef


mercoledì 17 ottobre 2012

Black and teal!!!!!!!!!!

 Buonasera!!!!!!! Come sta andando la settimana??? Eccomi con un altro outfit per l'università!!!!! Si vede che sono sempre lì dentro?? ;D

martedì 16 ottobre 2012

Teal mania!!!!!

Buonasera cari followers!!!! Come state? Come si poteva immaginare non ho resistito: ieri ho subito indossato la t-shirt che mi ha regalato mia mamma e che vi ho mostrato qui!!!!
Il colore tra l'altro è uguale alle scarpe di Globo Calzature!!!!! Io adoro l'ottanio!!! E a voi piace?


lunedì 15 ottobre 2012

Blue&Beige

Buonasera a tutti!!!!!!!! Come è iniziata la vostra settimana?? La mia tra freddo e pioggia!!!!!!!!!!! Ecco il mio outfit universitario di oggi!!!!

domenica 14 ottobre 2012

Two gifts and an award!!!!!

Ciao a tutti!!!! Come è andato il vostro weekend? Io ho ricevuto due regali inaspettati!!!! Uno da Francy e uno dalla mia mamma!!!
Francy mi ha regalato una tuta (era tantissimo che ne volevo una!!!!) di Chinese Apparel!!!!!! In realtà, mi aveva confessato di avermela presa (MUAHAHAH!!!!) e finalmente è arrivata!!!!! Ieri sera me l'ha data e non ho resistito nell'indossarla e farmi fare qualche foto!!!!!! La trovate a questo link!!
Vi piace?



sabato 13 ottobre 2012

Grey and bluette!!!!!!!

Buon sabato a tutti!!!!!!!!! Come è iniziato il vostro weekend?? Il mio con un po' di sano e meritato riposo!!!!! Volevo mostrarvi un casual look che ho indossato qualche giorno fa!!!

giovedì 11 ottobre 2012

Snake print!!

Ciao a tutti!!!!!! Come state? Ecco un outfit di questa settimana!!!! Tutto giocato sui toni del grigio, un po' come il tempo in questi giorni!!!!! Pioggia e nuvole!!!! Che noia!!!!
Dalle vostre parti splende ancora il sole o l'autunno ormai si è installato prepotentemente?
Kisses
Stef


mercoledì 10 ottobre 2012

Promozione chinese-apparel


Buonasera a tutti!!!!!!! Come procede la vostra settimana? Un post veloce per informarvi sulla nuova promozione di chinese-apparel!!!! Visto che tra poco è Halloween non bisogna farsela scappare!!!!!!!!!!!!
Buon resto di settimana!!!!!!!
xoxo
Francy&Stef

Halloween 2012





martedì 9 ottobre 2012

Rosa&Ottanio

Ciao a tutti!!!!! Come sta andando la vostra settimana? Oggi vi propongo un outfit della scorsa settimana!!!! Per fortuna, ero uscita solo al pomeriggio e faceva un po' meno freddo, così ho potuto ridurre gli strati!!!! ;D
Inutile dirvi che adoro la giacca che ho preso a Milano!! La metterei sempre!!!! 
Cosa ne pensate?
Kisses
Stef


lunedì 8 ottobre 2012

Onomastico e acquisti!!!!!!!

Buonasera a tutti!!!!!!!!!! Come è iniziata la vostra settimana?? Io soddisfatta per gli acquisti di sabato e per i regali ricevuti per l'onomastico!!!!!!! Lo so lo so...penso di essere una delle poche (insieme a Stef e alle nostre mamme) che festeggia l'onomastico!!!! Nella mia famiglia l'abbiamo sempre festeggiato e io sono abituata così!!! Non posso rinunciare ai regali ormai!!!!!! Dopo 23anni...una tradizione è una tradizione...e va assolutamente rispettata!!!!!! ;D Se non l'avete capito...adoro i regaliiiii!!!!!!!!!! ;D
Ora vi mostro tutto!!!!!!!!


domenica 7 ottobre 2012

Japanese Restaurant!!!!

Buonasera a tutti!!!!! Come è andato il vostro weekend?  Noi ieri sera siamo uscite con le nostre mamme per festeggiare l'onomastico di Francy!!!!!! Tanto shopping (presto vi faremo vedere i nostri acquisti!!) e ristorante giapponese!!!


sabato 6 ottobre 2012

New accessories!!!!!!!!

Buonasera!!!!!!!!! Come è iniziato il vostro week end?? In questo post volevo mostrarvi un po' di nuovi acquisti presi in questo ultimo periodo!!!!!!!



giovedì 4 ottobre 2012

Rust dress!!!!!

Buonasera cari lettori!!!!!!! Come state? Ecco un mio outfit universitario indossato ieri!!!!!Cosa ne pensate? Finalmente sta finendo un'altra settimana!!!!!!!!! Evviva!!!!! ;D
Che progetti avete per il weekend?
Kisses
Stef


mercoledì 3 ottobre 2012

Gold&Green

Buonasera a tutti!!!!! Come sta andando la settimana??? Noi siamo sempre all'università!!!! E infatti ecco un nuovo outfit che ho indossato oggi!!!!! Ho scelto una t-shirt verde scuro abbinata a mary jane dello stesso colore con un tocco di beige e dorato!!!!

martedì 2 ottobre 2012

Pink&Blue

Ciao a tutti!!!!! Come è andato il vostro weekend? Oggi volevo mostrarvi questo outfit indossato venerdì per andare a trovare il mio papà!!
Indosso delle scarpe che adoro!!!! Me le ha regalate l'anno scorso Francy, apportando una piccola modifica visto che ho difficoltà a portare le decolletè!!!! Io l'ho trovata un'idea geniale!!!!!!!
Cosa ne pensate?
Kisses
Stef