domenica 30 settembre 2012

Cinema!!!!!!!!

Buonasera a tutti!!!!! Come è andato il vostro week end?? Io e Stef ieri sera siamo andate al cinema!!! Siamo andate a vedere un film estremamente culturale...va beh più o meno...diciamo che ci siamo rifatte gli occhietti!!!!!!!!!!! Il film in questione è "Magic Mike"!!! Film con una trama molto semplice, ma grazioso...soprattutto per il cast maschile!!!!

sabato 29 settembre 2012

A touch of yellow!!!!!

Buongiorno cari lettori!!!! Come sta procedendo il vostro week-end? Qui piove in continuazione!!!!! Uffa!!
Volevo mostrarvi un outfit, sempre universitario, della scorsa settimana!!!!!!
Cosa ne pensate?  
Kisses
Stef



giovedì 27 settembre 2012

Red passion!!!

Ciao a tutti!!!!! La settimana è quasi al termine!!! Evviva!!!!!! Ecco un altro outfit da università (scusate la monotonia ma passiamo più tempo in facoltà che a casa!!!)!!!!
Cosa ne pensate?
Kisses
Stef


Trench e leggings: Kiabi

mercoledì 26 settembre 2012

Beige+rosso fragola!!!!!

Buonasera!!!!!!!! Come sta andando la vostra settimana??? La mia super piena!!!!! Ecco il mio outfit per ricominciare l'università!!!!!!!! Ho scelto un outfit comodo ma colorato abbinando il beige al rosso fragola!!!!
Che ne pensate??
Buon resto di settimana!!!!!!!!!
xoxo
Francy

martedì 25 settembre 2012

A colorful day!!!!

Ciao a tutti!!!!!! Ieri abbiamo ufficialmente ripreso le lezioni!!!!!!! 
Per iniziare al meglio ho deciso di puntare sul colore!! E poi volevo a tutti i costi indossare la giacca presa a Milano, che tra l'altro si abbina perfettamente a un paio di scarpe ideali per una giornata intera in università!!!!!! La adoro!!!!!!!
Cosa ne pensate?
Kisses
Stef




lunedì 24 settembre 2012

Pois green&blue!!!

Buonasera ragazzuoliiiii!!!!!!!!!! Come è andato il primo giorno della settimana??? Io e Stef abbiamo ripreso le lezioni all'università!!!! Primo giorno e già sono stanca morta!!!!! ;D E con l'inizio delle lezioni è arrivato anche l'autunno qua a Torino...oggi ha già piovuto parecchio!!!! Infatti mi sa che questo outfit che ho indossato l'altra settimana per una cena con parenti sarà uno degli ultimi senza calze di quest'anno!!!!!

domenica 23 settembre 2012

A day in Milan!!!!!!!!!!

Buona domenica a tutti!!!!!!!! Com'è andato il vostro week end???? Come già anticipato da Stef ieri siamo andate a Milano per festeggiare la fine degli esami...e anche perchè c'era la fashion week!!!!!!! 

venerdì 21 settembre 2012

Brown&Blue

Ciao a tutti!!!!! Come state? Pronti per il weekend? 
Ecco l'outfit di oggi!!!! Qui inizia a fare davvero fresco purtroppo, quindi è d'obbligo indossare qualcosa di più pesante!!!!
E domani...per festeggiare la fine degli esami, ci regaliamo una gita a Milano!!!!!!!
Kisses
Stef


Giacca: Pimkie
Jeans: Conbipel

mercoledì 19 settembre 2012

Jeggings and red!!!

BUONASERAAA!!!!!!!!!!! Come sta andando la vostra settimana??? Finalmente esame finito!!!!!! Quindi eccomi pronta a mostrarvi uno dei miei ultimi outfit per una cena traquilla con mio padre e mio fratello!!!!

lunedì 17 settembre 2012

Rosa,Blu e un pizzico d'oro!!

Buongiorno cari lettori!! Oggi vi mostro un outfit indossato nel weekend per una cena in pizzeria!!! Voi come avete trascorso il fine settimana?
Ho scelto di abbinare il rosa e il blu ad accessori dorati!!!!
Aspetto il vostro prezioso parere!!!!
Kisses
Stef


domenica 16 settembre 2012

Brown and pink!!!

Buonasera ragazzi!!!!!!!! Come è andato il vostro week end??? Il mio solo studio praticamente in vista dell'esame della prossima settimana!!!! L'unica cosa che mi sono concessa è di andare a trovare Stef a casa e cucinarci una buona amatriciana!!!!!!!!!! Poi la serata è trascorsa tra chiacchiere, commenti ai vostri post e  idee per migliorare ancora il nostro blog!!!!!

sabato 15 settembre 2012

Another day at university!!!

Ciao a tutti!!!!! Oggi volevo mostrarvi un outfit di qualche giorno fa per andare all'università!!!! E' stato un trauma rimettere le scarpe chiuse, ma devo dire che queste si fanno perdonare facilmente!!! Le adoro!!! Le avevo trovate a 17 euro da Zara negli ultimissimi saldi lo scorso inverno!!!! Era l'ultimo numero rimasto in negozio!!!! Potevo mica lasciarle lì!!!!


Camicetta: Zara
Jeans: Conbipel

giovedì 13 settembre 2012

Menta e beige!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!! Come sta procedendo la vostra settimana???
Io e Stef siamo nel periodo pre-esame...infatti scusate la nostra poca presenza!!!! Stiamo cercando di fare il possibile per venire a vedere tutti i vostri post e per continuare a mostrarvi i nostri outfits!!!!
Ecco uno dei miei ultimi look universitari...studiare è stancante, ma si cerca di farlo sempre con un po' di stile!!!!!!!!!! ;D

martedì 11 settembre 2012

A simple outfit and another award!!!!

Ciao a tutti!!!!! Oggi vi propongo un outfit semplicissimo indossato nel week-end per andare a trovare il mio papà nelle campagne astigiane!!
Attendo come sempre i vostri preziosi commenti!!!!!!

lunedì 10 settembre 2012

Dinner!!!!!!

Buonasera a tutti!!!!!!! Come è andato il primo giorno della settimana??? Io sono già stanchissima!!!!!!!
Ieri sera io e Stef abbiamo organizzato una bella cenetta con le nostre mamme!!!!!!! La mia ha cucinato un mucchio di piatti deliziosi tra cui delle ottime lasagne e un delizioso tiramisù!!!!!!!!!


Ecco i nostri outfit!!!!!!!!!

domenica 9 settembre 2012

The ritual of shopping and Chinese apparel promo!!!

Ciao a tutti!!!! Ieri sera siamo tornate alle vecchie abitudini!!! Per noi il sabato è un giorno da shopping!!!!!
Per iniziare, ecco quindi i nostri outfits!!!!


sabato 8 settembre 2012

Bordeaux mania!!!

Buonasera a tutti!!!!!!!!!!!! Come procede il vostro week end??? Il mio direi movimentato visto che ieri hanno rubato la borsa a mia mamma e dentro c'era di tutto...quindi oltre ad aver fatto una lunga visita ai carabinieri, sono stata molto tempo in compagnia del fabbro con la porta senza serratura ad evitare le continue tentate evasioni dei miei gatti che volevano scoprire il mondo!!!!!!!! A parte questa brutta avventura con anche la perdita di una borsa (nuova tra l'altro...era la prima volta che la si usava!! Sigh sigh!!!) volevo mostrarvi alcuni ultimi acquisti effettuati nei giorni scorsi!!!! Come avrete sicuramente notato mi sto fissando con uno dei nuovi colori di questo autunno...il BORDEAUX!!!! Mi piace talmente tanto che ormai non faccio altro che comprare cose di questo colore!!! Tranquilli prima o poi rinsavirò!!! ;D
Oltre alla borsa e alla t-shirt, che avete già visto qui, sono entrati a far parte del mio armadio un golf, un vestito, un pull/vestito, una minigonna e un paio di scarpine!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di mostrarvi poi i vari outfits (alcuni pezzi sono parecchio invernali quindi dovrò aspettare ancora un po')!!!!!!
Spero vi piaccia tutto!!!!!!!!!!
Buon sabato sera a tutti e buon week end!!!!!!!!!!
xoxo
Francy

venerdì 7 settembre 2012

Another daily outfit!!

Ciao a tutti cari followers!!!!!! Come state? Il sole in questi ultimi due giorni è tornato a farsi vedere!!!  Evviva!!! Quindi ho potuto indossare di nuovo i sandali!!!! Speriamo duri ancora un po' questo tempo!!!!
L'outfit è molto semplice! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!
Kisses
Stef


Il mio cagnolino è un po' perplesso!!! ;D

giovedì 6 settembre 2012

Bordeaux for the university!!!!

Hi everybody!!!!!!! Come sta andando la vostra settimana??? Io sto cercando di riabituarmi ai ritmi universitari e cittadini!!!!! Ho ancora  un po' la testa al mare!!!!!!!!! ;D Ed ecco anche il mio primo look universitario...qui purtroppo non si capisce bene se il sole vuole rimanere o vuole sparire fino alla prossima estate e lasciarci nel freddo inverno!!! Quindi il mio outfit esprime un po' l'indecisione del tempo!!!!! Riuscirò a rimettere ancora qualche volta i sandali??? Speriamooo!!!! Per il momento mi accontento di queste mary jane abbinate a uno dei colori dell'autunno!! ;D
Spero come come sempre che vi piaccia!!!!!
Buona prosecuzione della settimana!!!!!!!
xoxo
Francy





t-shirt e jeans: Pimkie

dettaglio maglia

orecchini: Pimkie

collana: Pimkie

anelli bordeaux: Pimkie
anello gufo: Stella*z


borsa: Pimkie

scarpe: Globo calzature

mercoledì 5 settembre 2012

Si torna all'università..ma con i primi premi!!!!!

Ciao a tutti!!!! Come state? La routine cittadina è ufficialmente ricominciata, purtroppo!!!! Ecco quindi il look di ieri per andare all'università!!!!!!!
Cosa ne pensate?


martedì 4 settembre 2012

Autumn's selection!!!!

Buongiorno a tutti!!!!! Eccoci di nuovo nel pieno della settimana a ricominciare la routine di sempre!!!! Con il ricominciare dello studio e del lavoro l'unica nota che trovo positiva sono le nuove collezioni autunnali che si vedono sempre più nei negozi!!!! E allora, visto che in questi giorni non ho molto tempo per lo shopping, ho deciso di iniziare una lunghissima lista di abiti e accessori che voglio assolutamente!!!!!
Ecco alcune cosine che adoro!!!!

Asymetric tweed jacket (Tally Weijl 39,95)

lunedì 3 settembre 2012

Nuovi acquisti!!

Potevo esimermi da fare acquisti anche al mare?? Ovviamente no!!!!! Ahah!!!
Non ho resistito ad indossarne qualcuno, quindi una parte l'avete già vista negli scorsi post!!


Collana: Pop line  (comprata in un negozio locale) (8.90 €...io però avevo un buono sconto e l'ho pagata 3.90 €!!!)

sabato 1 settembre 2012

Ultimo giorno ligure!!!

Ciao a tutti!!!!!!! E anche per quest'anno le vacanze sono finite purtroppo!!! Siamo tornate ieri a casetta e già ci manca immensamente il mare!!!! E non abbiamo assolutamente voglia di ricominciare la nostra routine!!!! ;D E voi?? Siete pronti a ripartire con lavoro e studio???
Ecco i nostri ultimi scatti marittimi!!!!!
Buona giornate a tutti!!!!!
xoxo
Francy&Stef



copricostume: no brand
occhiali: Ray Ban

copricostume: Kiabi
















t-shirt: Dorothy Perkins
jeans: Zara
golf: OVS industry

borsa: Stella*z

bracciali: Pimkie

collana: Stella*z

sandali: no brand

t-shirt: Pimkie
jeans: Oltre
golf: Mango

borsa: OVS industry

orecchini: ZIZù la femme

braccialetti: no brand

scarpe: Pittarello