domenica 29 luglio 2012

Sfumature di azzurro con sorpresa!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! Come va la vostra domenica??? Spero bene!!!!
 Ieri sera sono uscita per una cena e avevo deciso che il tema portante sarebbe stato l'azzurro...colore che mi piace molto!!!




maglia: Pimkie (già vista qui)
pantaloni: Camaieu


dettaglio maglia (gufoooo!!!!)

Mango (già visto qui)

primo braccialetto argento/perle: Nomination
braccialetto a onde azzurro: bancarella
altri bangles azzurri: Extyn


Stella*z (già visto qui)


Carpisa

dettaglio borsa

Pryngeps

no marca (presi a Gardaland!!! ;D)

Bata Frash
Poi però è successo quello che nessuna donna vorrebbe che accadesse mai...
Vedete questi sandali neri/azzuri??? Li avevo appena comprati...e messi 1sola volta...ieri sera mentre ero sulla metro per recarmi al ristorante..mi sono accorta che li sentivo troppo larghi e instabili..ho abbassato lo sguardo e mi è preso un colpo..le listarelle che tengono caviglia e tallone si stavano completamente scollando dalla suola e io rischiavo di ruzzolare per terra come una patata!!! Grazie al cielo erano solo le 19.30 e c'era un centro commerciale poco più avanti...e superato il primo momento di totale spavento...ho trovato (praticamente strisciando i piedi!! ;D) uno Zara dove ho trovato queste adorabili scarpine che mi hanno salvata!!!!



Zara 29,99
Grazie a loro la mia serata non si è completamente rovinata!!!!
Buona domenica!!!!
xoxo
Francy

10 commenti:

  1. Oh Dio e' successo anche a me tre volte di rompere le scarpe mentre ero in giro... Help!!
    E' stato traumatico!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Sì davvero traumatico!! sono stata fortunata a trovare un negozio all'ultimo...se no dovevo davvero camminare scalza!!

    RispondiElimina
  3. oh poverina .. che brutto quando succedono queste cose .. meno male che hai potuto rimediare ^^ mi piace molto il cardigan ..

    RispondiElimina
  4. wow cute pics can we follow each other..?

    RispondiElimina
  5. Che sfortuna per le scarpe. Fortuna che hai rimediato...good save the Zara! La maglia con il gufo è tropo carina!

    RispondiElimina
  6. Vabbè ma glieli hai riportati a Bata?? Non esiste che si rompano dopo una solo volta ma nemmeno dopo 10 , belle le nuove di zara e mi piacciono molto i pantaloni!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!! Le Bata le ho comprate sullo shop online e domani chiamerò subito perchè ci sono rimasta malissimo!!
      Baci!!

      Elimina
  7. i pantaloni sono carinissimi, hanno davvero un bel colore !!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  8. Amo i tuoi pantaloni!! :)

    p.s. sono una tua nuova follower su google friend connect!! Spero che passerai da me e ricambierai! Mi farebbe davvero piacere! Ti aspetto! Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. Grazie!!!
    Siamo tue followers!!!!
    baciii!!!!
    Francy&Stef

    RispondiElimina